CGIE Europa e Africa del Nord
(giugno 2019): Documento finale

postato in: Europa e Nord Africa | 0

Nei giorni 6-7-8 giugno 2019 si è tenuta la riunione della Commissione Continentale Europa e Africa del Nord del CGIE a Den Haag – L’Aja – nei Paesi Bassi.

I lavori si sono svolti il primo giorno a L’Aja, presso la residenza di S.E. l’Ambasciatore d’Italia presso il Regno dei Paesi Bassi, il secondo giorno a Scheveningen, la terza giornata si è tenuta a Eindhoven, dove il CGIE ha incontrato il Comites e la comunità italiana.

Ai lavori hanno partecipato S.E. l’Ambasciatore d’Italia Andrea Perugini, il Primo Consigliere d’Ambasciata Veronica Ferrucci, la Dott.ssa Maria Pia Bianconi – Capo Cancelleria Consolare, l’Ing. Eros Capostagno – Presidente ESI Ente scolastico italiano, l’Ing. Alessandro Argentini – dell’Ufficio Europeo dei Brevetti, il Prof. Marco Galdi – esperto costituzionalista, il Dott. Ernesto Pravisano – Presidente del ComItEs dell’Aja, il Dott. Paolo Pavan – Presidente della Camera di Commercio italiana per l’Olanda, i Presidenti dell’InterComItEs di Svizzera e Germania, Dott.ssa Grazia Tredanari e Dott. Tommaso Conte, la Senatrice Laura Garavini e personalità del mondo associativo e civico locale.

CGIE Europa e Africa del Nord (giugno 2019): Documento finale